r e v H e a l i n g VOICE

M u s i c A l c h i m i A
presenta

r e v H e a l i n g VOICE

a cura di Andrea Tosi e Ilaria Lenzini

Oltre che un meraviglioso strumento espressivo e creativo, la voce rappresenta un’enorme opportunità di presa di coscienza, di conoscenza di sé, di elevazione profonda.

QUESTO PERCORSO E’ LA SINTESI DI CONOSCENZE, ESPERIENZE E RICERCHE PROFONDE NELL’AMBITO DELL’USO CONSAPEVOLE DELLA VOCE.

Comunicazione, espressione creativa, meditazione con il suono, prendersi cura di sé e del prossimo attraverso la voce, sono solo alcuni degli argomenti dentro ai quali entreremo con rispetto e autenticità, per risvegliare i nostri talenti innati e ri-scoprire la bellezza e la perfezione unica ed irripetibile della voce di ciascuno di noi. 

Le discipline che verranno trattate spazieranno dal Nada Yoga (Yoga del Suono) all’Overtone Singing (canto degli armonici), senza trascurare gli aspetti creativi ed espressivi, che ci permetteranno di costruire quei meravigliosi ponti di luce che connettono il canto alla meditazione.

Quando e dove

Un ciclo di 4 domeniche a cadenza bimestrale da Ottobre 2019 ad Aprile 2020, presso lo Spazio MusicAlchimiA ad Occhiobello (RO). 

Le date sono:
– 13 OTTOBRE 2019
– 01 DICEMBRE 2019
– 09 FEBBRAIO 2020
– 29 MARZO 2020

*** Le iscrizioni sono aperte *** 

Attività riservata ad un piccolo numero di partecipanti (10 persone)

E’ possibile partecipare anche a singoli incontri, tuttavia verrà data la precedenza a chi frequenta l’intero percorso.

CONTATTI

Se desideri essere parte di questo splendido percorso scrivici una mail a:  

musicalchimia@gmail.com

348 9302996 (Ilaria)

Andrea Tosi e Ilaria Lenzini

Dopo aver iniziato entrambi i loro percorsi di conoscenza di sè ed evoluzione consapevole attorno ai vent’anni, Andrea ed Ilaria si incontrano nel 2015, per incominciare poco tempo dopo il loro cammino assieme. Presto dal loro incontro nasce un sodalizio artistico e professionale, che li porta a dare vita assieme al progetto MusicAlchimiA, che unisce suono, musica, arte, ricerca e pratica spirituale, formazione, valorizzazione di qualità e talenti di ognuno, promozione di uno stile di vita sano ed etico, in retti rapporti con se stessi, il prossimo e la natura.
Assieme conducono sessioni di sound healing, concerti, performance, workshop e seminari, viaggiando in Italia e all’estero per offrire la loro nota delicata ed il loro tocco personale in tutte le attività proposte.
Nel 2018 hanno pubblicato assieme SAUH, canzoni per il risveglio e la cura universale.
Per sapere di più sul loro percorso e su MusicAlchimiA clicca qui: https://musicalchimia.com/