IN ARMONIA _ Crociera Nuotare con i Delfini

Immagina di trovarti in un luogo incantevole, circondato da acque di un azzurro che solitamente si vede solo in cartolina.

Immagina di immergerti nelle acque calde e accoglienti del Mar Rosso che ti sostengono mentre nuoti.

Immagina di essere una settimana intera cullato dalle onde delicate del mare che è quieto e tranquillo all’interno di una magica Laguna, Sataya, circondata dalla barriera corallina.

Immagina di poter realizzare un sogno: NUOTARE CON I DELFINI nel loro habitat naturale.

Immagina di esplorare la barriera corallina incontrando pesci coloratissimi, tartarughe, coralli meravigliosi come se fossi all’interno di un acquario gigantesco.

Immagina di avere la possibilità di sintonizzare per una settimana i tuoi ritmi con i ritmi della natura.

Immagina di meditare al sorgere del sole, nel silenzio e nella quiete, di lasciarti scaldare dai primi raggi di sole e di scorgere sul filo dell’acqua branchi di delfini che si avvicinano alla nave.

Immagina di danzare e giocare nuotando assieme ad un gruppo di delfini che ti accolgono nel loro branco.

Immagina la sera di lasciarti cullare dai suoni delle Campane Tibetane e dalle nostre voci.

Immagina di vivere esperienze di profondo contatto con te stesso/a, di rinascere alla tua natura autentica e riscoprire la meraviglia che sei.

Immagina di assaporare pasti tipici egiziani cucinati con cura e dedizione sul momento dallo staff che ti farà trovare sempre ottimo cibo e bevande.

Immaginati già a bordo dello Yacht di quattro piani, con comode cabine doppie con bagno privato ed ampi spazi comuni. Seguito/a da personale altamente preparato, che per tutto l’anno si relaziona con rispetto ai Delfini.

Immagina la bellezza di condividere tutto questo con un gruppo di anime meravigliose che, come te, ha scelto di vivere questa esperienza così trasformativa e totalizzante.

Immagina di farti un dono, il dono più prezioso: vivere una esperienza indimenticabile, che nutrirà di profondo Amore, Gioia, Fiducia, Gratitudine tutte le tue cellule.

Tutto questo È POSSIBILE, è REALE, e puoi scegliere di Viverlo assieme a noi partecipando al viaggio “IN ARMONIA”.

Cosa aspetti! Inizia a prepararti! Il numero di posti sulla barca è limitato!

Queste sono le date:

✨🐬✨ dall’ 03 al 10 agosto 2024 ✨🐬✨

dove saremo:

✨🐬✨ In Egitto, nel Mar Rosso, con volo su Marsa Alam (da prenotare a parte). Imbarco sullo yacht dal porto di Hamata per raggiungere poi in un paio d’ore di navigazione la Laguna di Sataya, dove lo yacht sosterà tutta la settimana.✨🐬✨

conducono le attività:

✨🐬✨ Stella Martina Babbetto e Haitham Nemr di Nuotare con i Delfini ed Energia Sacra d’Egitto e naturalmente Ilaria Lenzini e Andrea Tosi di MusicAlchimiA✨🐬✨

SE SENTI IL RICHIAMO PER QUESTO VIAGGIO, ASCOLTALO.
I DELFINI TI STANNO ASPETTANDO, TI CERCANO, NON VEDONO L’ORA DI INCONTRARTI E ACCOMPAGNARTI NEL LORO MONDO!

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI
oppure Scrivici nel modulo qui sotto ⬇️
per ricevere il programma dettagliato!