EUFONIA

EUFONIA

è il nome del primo disco solista di Andrea Tosi, musicista, compositore e musicoterapista, pubblicato il 12 giugno 2016.


CLICCA QUI E ORDINA LA TUA COPIA

La Musica come ponte di connessione, come catalizzatore e veicolo per una comunicazione sottile e profonda, in grado di arrivare al cuore e ad ogni cellula di chi Ascolta.

Così come la mano rappresenta un tramite attraverso cui l’universo interiore si manifesta e si esprime all’universo esteriore, EUFONIA rappresenta un punto di contatto, un’opportunità di “Respiro”, una chiave alchemica per poter cogliere la bellezza che ognuno custodisce dentro di sè.

Dodici composizioni per pianoforte che regalano un momento magico di armonizzazione e di riallineamento con la propria vera essenza, l’occasione perfetta per incontrare se stessi sull’onda di melodie ed armonie semplici e dirette, sognanti e rassicuranti, energiche e delicate.

Un Invito a riscoprire il valore del tempo nel suo aspetto qualitativo, il Kairos, una dimensione dalla quale questa musica proviene e nella quale è in grado di proiettare l’ascoltatore, il quale ha la splendida opportunità di scoprire il valore profondo dell’affermazione

Tutto è possibile”.

Lista brani:

  1.   Invito
  2.   Daimon
  3.   Ecate
  4.   Fonio
  5.   Respiro
  6.   Esploratore
  7.   Sibilla
  8.   Mimosa
  9.   Aurea
  10.   Riconoscersi
  11.   Krystall
  12.   Kairos


CLICCA QUI E ORDINA LA TUA COPIA

 

EUFONIA DAL VIVO

Nel concerto per pianoforte

EUFONIA e OLTRE

Andrea propone brani del disco EUFONIA, nuove composizioni, improvvissazioni e sonorizzazioni, accompagnato ed arricchito dalla performance di Ilaria Lenzini, danzatrice professionista, e da videoproiezioni che arricchiscono l’esperienza musicale e sonora estendendola all’universo visivo.

Guarda i Video di EUFONIA:

ART WORK by Luca Saini

FOTO promozionali by Luca Saini

Le foto delle registrazioni a Cento presso OVER STUDIO Music Recording:

 

HAI GIA’ LA TUA COPIA DEL DISCO?

All’interno del libretto troverai una PASSWORD:

clicca sull’immagine qui sotto, inserisci la password e

SCARICA GRATUITAMENTE il disco in formato MP3

PUOI TROVARE EUFONIA ANCHE SU:

CD BABY

NEXUS EDIZIONI