KALA HAMSA

KALA HAMSA

Performance di MusicAlchimiA

con Andrea Tosi e Ilaria Lenzini

SUONO … CANTO … MUSICA … DANZA

Immagina una super corda lunga centinaia di migliaia di anni luce,

dispiegata attraverso il mare cosmico.

La sua vibrazione permea l’intera creazione, visibile ed invisibile.

I suoi armonici danno vita ad altre corde, e ad altre corde ancora,

le cui vibrazioni ed i cui armonici si mescolano creando sinfonie

e dando vita a tutto ciò che puoi sentire, vedere, toccare …

La musica e la danza sono grandi metafore

di questa eterna espressione del principio creativo!

Durante questa performance i tuoi sensi ed i tuoi corpi più o meno sottili avranno la splendida opportunità di partecipare ed essere coinvolti nella creatività del cosmo, guidati dalla musica, dai canti, dai suoni e dalle danze che Andrea ed Ilaria creeranno in cooperazione attiva con le vibrazioni e le energie del momento presente, realizzando così una performance aritstica ed olistica unica ed irripetibile.

www.musicalchimia.com


Clicca per ricevere tutte le informazioni

 

ANDREA TOSI

Musicista polistrumentista, Musicoterapista, Compositore e Ricercatore Sonoro, Andrea utilizza il suono e la musica come strumenti di ricerca e di conoscenza di Sé, trasmettendo questa sua grande passione e vocazione attraverso concerti e seminari in Italia e all’estero. Andrea incontra l’arte con un approccio olistico e la interpreta principalmente attraverso l’espressione sonora e musicale. Vive la musica come l’emanazione delle invisibili corde che mettono in comunicazione istinto ed erudizione, terra e cielo, noto ed ignoto, visibile ed invisibile. Dopo aver studiato pianoforte, chitarra e canto moderno, l’incontro con le campane tibetane, il gong e la disciplina del Nada Yoga, ha spalancato nuovi orizzonti di espressione e di esplorazione, non solo musicale. L’approccio meditativo e spirituale all’elemento sonoro permette infatti a questi strumenti di divenire portali per la conoscenza e lo sviluppo di nuovi paesaggi interiori ed esteriori. E’ da questa prospettiva che nasce il genuino desiderio di coinvolgere l’ascoltatore in un viaggio mistico ed affascinante alla scoperta di Sè, alle origini del Suono e della Vibrazione, attraverso l’esperienza spirituale, artistica e musicale.

ILARIA LENZINI

Danzatrice professionista, cantante, operatore Reiki, Suonoterapista, Ortottista-Assistente in Oftalmologia, Riabilitatore visivo e appassionata di pittura. Ilaria vive l’arte come esperienza totalizzante, espressione e profonda chiave alchemica per la conoscenza di Sè. Dopo il ballo liscio, l’hip-hop, la danza contemporanea, la danza orientale, le contaminazioni, Ilaria ha fuso le diverse discipline nella sua danza personale, facendo dell’IMPROVVISAZIONE la chiave di ricerca e sperimentazione di nuove dinamiche e colori, cullata dall’energia e dalla vibrazione del momento, del qui ed ora. La Danza come esperienza del divino che si manifesta attraverso la bellezza e la perfezione del movimento e dell’INTENZIONE, in connessione profonda con la propria essenza. La Voce come canto dell’anima che accarezza e avvolge i corpi più o meno sottili, stimolando nuove sinergie e connessioni armoniche.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SCRIVI O TELEFONA


spazio@musicalchimia.com

Andrea  340 5444696

Ilaria  348 9302996